Servizi digitali per Agenzie Immobiliari Differenti

Dimensione Differente è Web Design, Studio Grafico, Social Media Marketing, SEO, Web Marketing per la tua Agenzia Immobiliare Differente

Strategia di marketing per la tua agenzia immobiliare

Inizia tutto da qui

È finita l’era dei siti vetrina e della pubblicità fine a se stessa. Noi ci mettiamo la testa e l’esperienza per far sì che ogni progetto diventi strumento di acquisizione clienti.

Offriamo agli Agenti Immobiliari soluzioni di marketing professionali studiate per la tua agenzia.

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Ogni viaggio inizia con il primo passo.

Le tue domande, le nostre risposte.

Consigliamo di promuovere la vendita di un immobile attraverso campagne Facebook Ads o Google Ads a seconda di quale sia il tuo pubblico, della zona in cui si trovi e dei tuoi competitors.
Se si tratta di cantieri o nuove costruzioni, realizziamo una landing page dedicata, progettata per trasformare i visitatori in contatti qualificati.

Per acquisire nuovi immobili online, ti suggeriamo di iniziare con questi 4 step:

1. Datti un tono

Verifica che la tua immagine sia professionale e coordinata nei diversi canali online dove sei presente (privilegia la qualità alla quantità).

2. Trova il tuo posizionamento

Metti in evidenza il tuo punto di forza, ciò che ti differenzia rispetto alla concorrenza. Comunicalo in modo chiaro e originale.

3. Sii social

Evita di martellare le persone solo con post dei tuoi servizi. Interagisci con le persone e usa i social per farti conoscere, dare valore e creare relazioni con il tuo pubblico.

4. Pubblicizzati

Investi del budget in pubblicità online per farti conoscere da un pubblico sempre più ampio nella tua zona.

Per acquisire nuovi clienti, è importante occuparsi sia degli aspetti offline che degli aspetti online della tua agenzia immobiliare. In particolare, ecco i 4 consigli fondamentali:

1. Crea il tuo brand

Come si presenta la tua agenzia immobiliare? Ha una veste grafica che la caratterizza? Ha un logo e un biglietto da visita professionale e riconoscibile? Ha un sito web di facile navigazione?

2. Cura ogni aspetto dei tuoi servizi

Ad esempio: la sede è accogliente? Sai risolvere in modo rapido dubbi e questioni difficili dei tuoi clienti? È facile contattarti?

3. Mettici la faccia

Ricordati che anche sul web e sui social ci sono persone. Fai vedere il lato umano della tua agenzia per creare un legame ancora più duraturo con il tuo pubblico

4. Promuovi la tua agenzia immobiliare sui social e su Google

Non lasciare che sia la concorrenza a raggiungere i tuoi clienti. Amplia il tuo pubblico e fatti conoscere da migliaia di persone della tua zona.

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