Advertising per Agenzie Immobiliari Differenti

La pubblicità è un modo molto coinvolgente per promuovere la tua attività di agente immobiliare e indirizzare il traffico verso il tuo sito web. La maggior parte delle persone inizialmente pensa a Google quando si tratta di cercare sul web, ma ci sono alternative, come YouTube e  i social media che possono aiutare ad aumentare la visibilità e attrarre potenziali clienti.

Facebook Ads e Google Ads

Facebook Ads e Google Ads sono le due principali piattaforme un di Advertising.

La maggior parte degli Agenti o Agenzie immobiliari pensano però soltanto a queste due piattaforme quando si tratta di fare pubblicità sul web, ma ci sono altrettante alternative, come, Instagram Ads, YouTube Ads, LinkedIn Ads e TikTok Ads che possono essere addirittura più adatte e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi facendo conoscere tutti i tuoi prodotti e servizi. 

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Cosa sono le Google Ads

Google Ads è un servizio offerto da Google per promuovere il tuo sito web e mostrarlo alle persone che hanno cercato i termini chiave di ricerca pertinenti. A causa dell’ampia gamma di concorrenti in questo mercato, è importante che le campagne vengano create pensando all’utente e che le parole chiave siano specifiche per ciò che il cliente richiede effettivamente. Se qualcuno digita “proprietà in vendita a Milano” e questo si adatta al tuo mercato, allora sai di avere un potenziale cliente.

Cosa sono le Facebook Ads

Facebook Ads è un servizio fornito da Facebook per creare inserzioni pubblicitarie sull’omonimo social network.
Un’inserzione Facebook è un contenuto (post, foto, evento) che le aziende possono promuovere investendo un budget pubblicitario.
Tieni presente che oltre 2 miliardi di persone al mondo usano Facebook ogni mese: qualunque sia il pubblico che desideri raggiungere, lo troverai qui.

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Come funzionano le Google Ads e Facebook Ads

La creazione di inserzioni pubblicitarie su Google e Facebook comporta la realizzazione di contenuti pubblicitari accattivanti, l’impostazione della strategia e la scelta del budget. Ovviamente, ottenere i migliori risultati non è così semplice, c’è un processo strutturato di gestione e ottimizzazione necessario per assicurarsi che la tua agenzia immobiliare ottenga i migliori risultati possibili.

Facebook Ads e Google Ads consentono anche il remarketing ai clienti che hanno precedentemente visitato il tuo sito web. Questi annunci possono aiutarti a riconnetterti con gli utenti che hanno mostrato interesse per il tuo sito web e possono aumentare la fiducia e la generazione di lead.

Con le Google Ads fai trovare i tuoi servizi quando i tuoi clienti li stanno cercando.  Con Facebook Ads ti fai notare, non solo da chi già ti conosce, ma anche dai tuoi clienti di domani.

Cosa significa fare Advertising

Quando utilizzi Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads, LinkedIn Ads, Youtube Ads, TikTok Ads, per la tua pubblicità fai un investimento per la tua attività. Ottenere dei buoni risultati dalla tua campagna pubblicitaria dipende anche da altri fattori, come il tempo che investi e il budget che metti a disposizione.

Se non hai tempo a disposizione per accertarti che il tuo investimento venga ripagato, valuta la possibilità di rivolgerti ad un professionista accreditato per la gestione del tuo account.
I partner sono esperti online certificati per gestire gli account.

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